Oltre il colore...

Nadia Beltramo

oltre il colo...

Art shop

"Pietre cosmiche"

Sono dei veri e propri dipinti, ma sui sassi. Pietre trasformate in piccoli angoli di cosmo dove compaiono nebulose, stelle e galassie in cui "viaggiare" e lasciarsi trasportare. Una sorta di fusione tra Cielo e Terra... tra materia e infinito.

Ogni pietra viene raccolta rispettando, innanzi tutto, il luogo in cui viene trovata e successivamente viene accuratamente lavata con acqua corrente, prima di essere dipinta.

Le pietre sono esseri viventi, anche se ciò può apparire strano e racchiudono in sé una grande saggezza e conoscenza millenarie. Per questo amo "ascoltarle" e mentre le dipingo mi raccontano sempre qualcosa di straordinario, lasciandomi inoltre, un messaggio da scrivere, rivolto a chi vorrà la loro compagnia e ne farà tesoro. 

Le dimensioni dei sassi variano da pochi centimetri a misure e peso più importanti.

Per ulteriori info, clicca sul link:

Serie: "La Porta della Prosperità"

E' il titolo di una serie numerata di dipinti, esclusivamente su commissione, che ha per tema la Prosperità e che presenta determinate caratteristiche, non solo legate al colore.

Innanzi tutto, perchè solo su commissione? Semplicemente perchè ognuno ha la propria "Porta della Prosperità" dentro di sé ed è intimamente personale.

Ecco allora, che un modo per stimolare questa "apertura" lo si ottiene, in pittura, in modo particolare attraverso il colore Oro, il quale diventa protagonista indiscusso di questi dipinti.

Davanti alla tela bianca, inizia per me un momento davvero magico, che è il momento in cui penso a colei, o colui a cui andrà il quadro, entrandovi così "in connessione", in un dialogo silenzioso fatto di vibrazioni, fino a quando, ad un certo punto compare la SUA Porta della Prosperità. SO che è quella e il mio intuito mi guida...

Ora può entrare in gioco il colore Oro, che riveste l'intero dipinto e la mette in evidenza. La magia è compiuta!

Questi dipinti hanno tutti la stessa misura, ovvero cm 50x70cm e un prezzo veramente contenuto, perchè la mia intenzione è quella di far sì che TUTTI si possano permettere di avere in casa la propria "Porta della Prosperità" e di avere un'opportunità in più, forse, per accrescere l'espansione in e verso Essa.

Per ulteriori info, clicca sul link:


Dipinti disponibili

Regalarsi o regalare Arte, è molto di più di un investimento. E' una vibrazione, che entra nelle proprie case o in quelle dei nostri cari e ne diventa parte integrante. L'opera diventa compagna di viaggio e viaggio stesso, messaggero e messaggio...un frammento di anima impresso sulla tela... 

Per ulteriori info, scrivi a: [email protected]gmail.com


Clicca qui, per vedere le immagini nell'apposito album "Dipinti disponibili":