Oltre il colore...

Nadia Beltramo

oltre il colo...

Art shop

"Pietre cosmiche"

Sono dei veri e propri dipinti, ma sui sassi. Pietre trasformate in piccoli angoli di cosmo dove compaiono nebulose, stelle e galassie in cui "viaggiare" e lasciarsi trasportare. Una sorta di fusione tra Cielo e Terra... tra materia e infinito.

Ogni pietra viene raccolta rispettando, innanzi tutto, il luogo in cui viene trovata e successivamente viene accuratamente lavata con acqua corrente, prima di essere dipinta.

Le pietre sono esseri viventi, anche se ciò può apparire strano e racchiudono in sé una grande saggezza e conoscenza millenarie. Per questo amo "ascoltarle" e mentre le dipingo mi raccontano sempre qualcosa di straordinario, lasciandomi inoltre, un messaggio da scrivere, rivolto a chi vorrà la loro compagnia e ne farà tesoro. 

Le dimensioni dei sassi variano da pochi centimetri a misure e peso più importanti.

Per ulteriori info, clicca sul link:

Serie: "La Porta della Prosperità"

E' il titolo di una serie numerata di dipinti, esclusivamente su commissione, che ha per tema la Prosperità e che presenta determinate caratteristiche, non solo legate al colore.

Innanzi tutto, perchè solo su commissione? Semplicemente perchè ognuno ha la propria "Porta della Prosperità" dentro di sé ed è intimamente personale.

Davanti alla tela bianca, inizia per me un momento davvero magico, che è il momento in cui penso a colei, o colui a cui andrà il quadro, entrandovi così "in connessione", in un dialogo silenzioso fatto di vibrazioni, fino a quando, ad un certo punto compare la SUA Porta della Prosperità. SO che è quella e il mio intuito mi guida...

Questi dipinti hanno tutti la stessa misura, ovvero cm 50x70cm e un prezzo veramente contenuto, perchè la mia intenzione è quella di far sì che TUTTI si possano permettere di avere in casa la propria "Porta della Prosperità" e di avere un'opportunità in più, forse, per accrescere l'espansione in e verso Essa.

Per ulteriori info, clicca sul link:


Dipinti disponibili

Regalarsi o regalare Arte, è molto di più di un investimento. E' una vibrazione, che entra nelle proprie case o in quelle dei nostri cari e ne diventa parte integrante. L'opera diventa compagna di viaggio e viaggio stesso, messaggero e messaggio...un frammento di anima impresso sulla tela... 

Per ulteriori info, scrivi a: [email protected]


Clicca qui, per vedere le immagini nell' album "Dipinti disponibili":

Libro catalogo "Oltre il colore"

“Oltre il colore” è un viaggio nel percorso artistico e umano della pittrice Nadia Beltramo, attraverso i suoi dipinti e le poesie ispirate e legate ad essi, nate per raccontarli e facenti parte delle opere stesse. Un viaggio che va dal 2015, anno della sua ripresa artistica al 2019, ma dove si trovano riferimenti a passaggi importanti della vita dell’artista, a partire dal 1999, data che ha segnato per lei l’inizio di un Cammino personale e spirituale, che prosegue tutt’oggi.



Clicca qui per ordinarlo subito: